Citro?n C3 Vanity Fair 10

Stampa

Vettura femminile dalla casa francese celebra i suoi primi 10 anni in partnership con la rivista di moda Vanity Fair

Dopo il successo ottenuto dalla Citroën C1, la casa francese lancia sul mercato un’altra edizione speciale di vetture, dedicate al pubblico femminile. Debutta così la Citroën C3 Vanity Fair 10, una city car tributo ai 10 anni della rivista patinata e dei 10 anni di vita del modello C3. L’edizione presentata della nuova Citroën si presenta come un’auto giovane, fresca e glamour.
La vettura di casa Citroën ha rappresentato una svolta, fin dal momento della sua prima uscita: comoda e maneggevole, dotata di uno spazioso bagagliaio, di un’abitabilità confortevole e di ottime prestazioni in merito a visibilità e sicurezza.

Le novità di Citroën C3 Vanity Fair 10
La nuova edizione della C3 basa l’equipaggiamento di serie sull’allestimento Seduction, completo di 6 airbags, sistema di climatizzazione manuale, radio CD MP3, regolatore e limitatore di velocità, LED diurni, chiusura centralizzata con telecomando. Si aggiungono nuovi elementi con l’allestimento Vanity fair che include anche ESP, box di connessione con presa jack e presa USB, volante in pelle e fari fendinebbia.

Interni, esterni e motori
Gli esterni della Citroën C3 Vanity Fair 10 vengono resi unici da cromie speciali, che rendono la vettura ancora più glam: le nuance si contaminano di stile e si chiamano Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey, Vaniti Red e Vanity Black. All’interno la vettura mostra un raffinato rivestimento in tessuto Grand Rayados e plancia Glossy Black con inserti delle maniglie in Glossy Black.
Il propulsore per la C3 Vanity Fair 10 è proposto con motorizzazione benzina a 3 cilindri 1.2 VTi 82 cv e con quella diesel 1.4 HDi 70 cv FAP.

Il prezzo di partenza per la Citroën C3 Vanity Fair 10 parte dalla promozione a 11.400 euro per l’allestimento a benzina, offerta valida fino al 31 luglio 2013. 

 

 

Stampa