Clarins make up autunno-inverno 2010-2011

Stampa

Il nuovo maquillage autunnale vuole la bocca protagonista grazie alla linea di prodotti rouge prodige che assicura alle labbra colore, brillantezza e lunga tenuta.

Quest’autunno, Clarins propone un maquillage che rende ogni donna molto più che una seduttrice: una donna irresistibile e straordinariamente femminile che fa delle proprie labbra il proprio punto forte.
Il make up della prossima stagione,infatti, giocherà sul contrasto tra un viso“nude”, messo in risalto da tonalità raffinate, occhi solo leggermente sottolineati per valorizzare lo sguardo e l’attenzione tutta sulle labbra.

Bocca protagonista quindi con Rouge Prodige, il nuovo rossetto lunga tenuta di Clarins. Una formula estremamente performante che assicura alle labbra colore, brillantezza, comfort e lunga tenuta allo stesso tempo.
Perché la bocca, intensamente colorata e brillantissima, è senza dubbio un segnale inconfondibile di seduzione.

La prima missione di un rossetto è attirare gli sguardi, attraverso colore e brillantezza. La seconda, è restare perfetto col passare delle ore. Il nuovo rossetto a lunga tenuta di Claris mantiene un risultato perfetto nel tempo grazie a High Fidelity Pearl, un polimero di nuova generazione, composto da molecole trasparenti, simili a perle multi sfaccettate, che imprigionano i pigmenti di colore e restano sulla superficie delle labbra, senza migrare.

Da abbinare al nuovo rossetto a lunga tenuta Claris propone due edizioni limitate in esclusiva per il maquillage autunnale: la Palette Prodige per un incarnato perfetto e Instant Blush Couleur Magique, blush dalla particolare texture morbida e glossy per guancie naturali.

Stampa