Clarins make up estate 2010

Stampa

Vaniglia, cannella, coriandolo, paprica, zafferano: rubando alle spezie i colori, caldi, discreti o intensi, si crea un look estivo irresistibile e sensuale

Doni di natura, delicata alchimia di sapori, colori e sentori: le spezie hanno da sempre suscitato desiderio, curiosità e seduzione.
Quest’estate, con Instant Sun Light, Clarins invita a compiere un viaggio: rubando alle spezie i colori, caldi, discreti o intensi, piccanti o tenui, le note vibranti e luminose di questo maquillage Clarins conferiscono all’estate un aspetto irresistibile e sensuale
Instant Sun Light Palette Yeux illumina lo sguardo con toni caldi e speziati.
Con l’aiuto dello sfumino, lo zenzero perlato si applica su tutta la palpebra mobile per illuminare lo sguardo. La cannella iridescente si fonde con lo zenzero in un soave degradé. Per uno sguardo profondo e sensuale, bastano piccoli tocchi di cacao mat sull’angolo esterno dell’occhio. La scintillante paprica si gioca in tocchi di luce sull’arcata sopraccigliare. L’occhio è sottolineato da un tratto di eyeliner noce moscata metallizzato.

Instant Sun Light Click & Gloss è chic e pratico, in un click questo malizioso stylo libera la giusta quantità di colore per labbra seducenti e gourmand.
La texture fondente, colorata in tutta trasparenza e ultra scintillante, sublima la bocca
assicurandole comfort e dolcezza con un cocktail di attivi trattanti.
Il profumo goloso fruttato, a base di fragola leggermente vanigliata, è davvero irresistibile.
Si declina in 3 tonalità acidule e perlate che ravvivano incredibilmente l’abbronzatura.
Infine, un colorito luminoso si raggiunge grazie alla magia di Lisse Minute che rende il colorito sublime.
La texture in crema compatta, ultra fondente, setosa e non grassa, leviga e rende uniforme la grana cutanea assicurando un effetto bonne mine immediato.
Si applica su tutto il viso o con semplici tocchi e viene proposto in edizione limitata in elegante boîtier ellittico con base rossa traslucida e capot argento.

Stampa