Stampa

Clio è diventata famosa in tutto il web con i suoi make up tutorial su youtube, poi la sua fama si è estesa ai palinsesti televisivi con il programma in onda su Real Time che torna quest’anno per la seconda stagione

Torna in Tv la truccatrice più amata d’Italia per la seconda edizione del programma su Real Time “Clio Make Up”.

Clio
ha iniziato a parlare di gloss e blush attraverso il suo canale di Youtube ed ha conquistato tutte le utenti con la sua semplicità nel dare consigli interessanti per un make up sempre al top.

La ventinovenne è diventata per Real Time il guru del make up, un po’ come Enzo e Carla lo sono per l’abbigliamento fashion. Il programma è seguito da italiane di tutte le età e grazie al suo show, molti brand di make up come Essence, Kiko e Sephora hanno aumentato notevolmente le vendite, tanto da far andare in lista d’attesa prodotti come il primer e la cipria fissante.

Il trucco non ha più segreti per noi e tutto ciò lo dobbiamo a Clio Zammatteo che quest’anno trasmette le sue 30 puntate direttamente da New York, dove lavora e studia da qualche anno.

Ogni puntata è scandita in tre momenti principali. Nella parte iniziale Clio si appresta a dare consigli rapidi e veloci per eliminare difetti attraverso il trucco, attraverso dei giochi di luci ed ombre con fard e correttore illuminante riesce a “rendere più piccolo” un naso troppo pronunciato, per esempio.
La seconda parte dello show vede la nostra Clio alle prese con frutta, verdura, yougurt e farina per creare delle maschere viso home made.
La puntata chiude in bellezza con l’ultimo momento che riguarda la realizzazione di un trucco specifico richiesto dalle fortunate che riescono a partecipare al programma.

Anche lo spot colpisce per la simpatia e la spontaneità: la nostra beniamina viene ripresa mentre fa una promenade per la città di New York e illumina la Grande Mela attraverso la luce riflessa dal suo specchietto.

Siamo tutte pronte a seguire attentamente il programma… Armiamoci di pennelli e di palette di ombretti e prepariamoci a farci belle!

Stampa