Collezione occhiali Tiffany & Co. Primavera estate 2013

Stampa

Design inconfondibile di squisita eleganza, dettagli a margherita e scintillanti pavè di brillanti: queste sono le caratteristiche degli occhiali da sole e da vista di Tiffany & Co per la prossiamo stagione.

La classe innata di Audrey Hepburn che passeggiava all’alba davanti alle vetrine della più esclusiva gioielleria di new york, si trasferisce nella nuova collezione Tiffany e Co.  di occhiali da sole estate 2013.
Con grazia e gambo gli occhiali acquistano silhouette dalle linee morbide e affusolate, pavè di brillantini e tante preziose margheritine gioiello. È il dettaglio, infatti, la caratteristica vincente di questa collezione che rende lo sguardo fashion e il look luminoso grazie ad un accento shimmer per l’eyewear.

Occhiali da sole Tiffany & Co.
Le più sofisticate scelgono per l’estate 2013 l’ormai classica montatura in acetato a farfalla, ma ornata da tante margherite impreziosite da cristalli austriaci. Le versioni disponibili sono in nero e avana con margherite in oro sabbiato o pallido, mentre le varianti marrone miele e viola sono rifinite con margherite in argento. Chi opta per un look casual-chic viene invece accontentato dal modello con montatura Pilot in metallo oro o argento con aste in acetato nelle varianti Tiffany Blue®, avana, rosa
o nero luccicante sempre rifinite da margherite gioiello.
Per le Fashion addict, invece, montature con forme squadrate oversize generoso motivo
di cristalli austriaci, disposti in eleganti file che si estendono alle aste dell’occhiale o modelli che si ispirano alla collezione di gioielli e lucchetti Tiffany  in metallo oro e argento, con dettagli in cristalli austriaci.

Occhiali da vista Tiffany & Co.
Sguardo da segretaria sexy e dettagli elegantissimi, le montatura da vista più sofisticate sono in acetato e disponibili in due varianti: Tiffany & Co. propone una montatura in acetato di forma ovale è arricchita da un’unica margherita applicata all’asta in oro pallido o sabbiato o in argento sabbiato, con un cristallo austriaco oppure un modello dalla linea più squadrata e rettangolare, ma caratterizzato dal pavè di diamanti sulle stanghette.

Stampa