Collezione Winter 2009 by Dainese

Stampa

Dainese presenta la nuova collezione Winter 2009 dedicata agli appassionati di sport invernali

Dainese presenta la Collezione Winter 2009, due linee dedicate agli appassionati di sport invernali capaci di interpretare il mondo sulla neve in due modi diversi, soddisfando così le diverse esigenze del pubblico, le linee Performance e Sportswear.

La linea Performance è dedicata a chi ama l’alta tecnologia e le qualità performanti, le forme pulite e lineari accompagnano il corpo in ogni movimento mentre i materiali tecnici che si avvalgono delle più sofisticate innovazioni sviluppate da D-TEC® e del prezioso contributo nei test degli atleti Dainese offrono il massimo della protezione e delle performance.

La linea Sportswear invece si rivolge a tutti coloro che amano vivere a 360° la montagna d’inverno indossando capi versatili, che possano essere utilizzati tanto sulle piste da sci come per godersi una passeggiata in alta quota. La cura dei dettagli, i materiali sofisticati come il raso elasticizzato e la lana pregiata e il taglio elegante delle forme sono la combinazione perfetta per avere protezione, tecnologia e comfort in un unico capo.

Nel dettaglio vediamo la maschera D-Individual, lente specchiata, e caratterizzata da un numero di gradazione pari a s3,  capace di garantire un’elevata protezione agli occhi, inoltre la maschera è dotata di un elastico regolabile con all’interno un silicone a tre righe, per migliorare l’aderenza al viso.  Il casco Air Soft,  massima capacità traspirante grazie alla porzione centrale caratterizzata da una struttura a nido d’ape in polipropilene, e i nuovi guanti  D-Impact 3 realizzati con un sistema Hector integrato, un sistema composto da un inserto scorrevole e rigido sul dorso della mano che in caso di caduta non permette al polso di piegarsi e quindi di rompersi.
Agli accessori vanno accostati i capii d’abbigliamento come la giacca Kelly Lady, realizzata in 100% waterproof e prodotta con tessuto D-Dry, che assicura grazie alla propria struttura una perfetta impermeabilità e al contempo un’elevata traspirabilità.
Ultimo esempio la giacca Sochi, il capo perfetto per chi desidera ottenere performance tecniche elevate sulle piste da sci, in 100%  waterproof, in tessuto GORE-TEX® Performance Shell, completamente termonastrata.

Stampa