
Costumi da Bagno Maryan Mehlhorn
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Chanel si ispira agli anni 20 per la collezione Holiday 2023 Chanel si ispira agli anni 20 La Focaccia di Recco con formaggio, delizia della riviera Ligure La Focaccia di Recco con formaggio, Calendario Pirelli 2024: “Timeless” di Prince Gyasi Calendario Pirelli 2024: “Timeless” di Prince L’albero di Natale più grande d’Italia si trova in Veneto L’albero di Natale più grande d’Italia
Per un estate in cui il colore e la voglia di stupire sono i protagonisti indiscussi Maryan Mehlhorn propone una nuova linea di costumi da bagno che esaltano la femminilità.
Costumi interi avvolgono le donne abbronzate e pronte per l’aperitivo,che diventa un momento chic indossando semplicemente un costume pezzo unico,un bel pareo e magari degli occhiali scuri.
Sentirsi grintose e sicure di sé in spiaggia,non è sempre facile; i nuovi costumi proposti hanno fantasie tribali adatte per chi ama osare e per chi deve trovare coraggio per mostrarsi.
Un costume nero addolcisce le forme e da un tocco chic alla vita in spiaggia; per giovani donne dalla forte personalità ci sono i costumi Modern Amazon dove contrasti di colore esaltano le curve.
Costumi interi dai colori nuovi e i tagli sinuosi fanno parte della linea Colour Romance, Op-Art Quenn e Desert Chic.I turchesi sono i colori della linea Coral Bay; per la collezione Africa Denim colori che ricordano una terra carica di emozioni e tinte forti.
Admirals, Sofline,Vip Appeal,Sea of Blossom sono linee di costumi in cui la creatività punta a stupire e rendere il corpo della donna sempre in forma in spiaggia, in piscina e per aperitivi divertenti lungo il mare.