Creare top, gonne e vestiti con una camicia
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Scopriamo insieme come una camicia può diventare un elemento prezioso per creare un nuovo look. Il video in fondo all’articolo ci porta a scoprire come sistemare diversamente un capo d’abbigliamento, facendolo diventare qualcos’altro senza bisogno di tagliarlo! Ecco quindi che la camicia da uomo esce dall’armadio del vostro compagno e viene presa in prestito da voi, diventando una gonna, un top raffinato o un vestito particolare.
Il video, realizzato con la modella Marina Zvidrina e la direzione di Kati Turkina è stato pensato, originariamente per chi, una volta terminata una storia, si ritrova con alcuni capi del proprio ex. Perchè buttarli quando si possono riutilizzare? Ovviamente, non è indispensabile essere al capolinea di una lovestory per cimentarsi in outfit così creativi, ma si può tranquillamente prendere in prestito la camicia dall’armadio del vostro compagno!
E ora.. vi lasciamo al video! Pronte a copiare il look?
Fonte video | Youtube – Denis Lemzikov
Fonte fotografica | Pinterest