Creare top, gonne e vestiti con una camicia

Stampa

Video decisamente interessante che ci illustra come è semplice creare outfit diversi, piegando in modo diverso una camicia da uomo…

Scopriamo insieme come una camicia può diventare un elemento prezioso per creare un nuovo look. Il video in fondo all’articolo ci porta a scoprire come sistemare diversamente un capo d’abbigliamento, facendolo diventare qualcos’altro senza bisogno di tagliarlo! Ecco quindi che la camicia da uomo esce dall’armadio del vostro compagno e viene presa in prestito da voi, diventando una gonna, un top raffinato o un vestito particolare.

Il video, realizzato con la modella Marina Zvidrina e la direzione di Kati Turkina è stato pensato, originariamente per chi, una volta terminata una storia, si ritrova con alcuni capi del proprio ex. Perchè buttarli quando si possono riutilizzare? Ovviamente, non è indispensabile essere al capolinea di una lovestory per cimentarsi in outfit così creativi, ma si può tranquillamente prendere in prestito la camicia dall’armadio del vostro compagno!

E ora.. vi lasciamo al video! Pronte a copiare il look?

Fonte video | Youtube – Denis Lemzikov
Fonte fotografica | Pinterest

Stampa