Stampa

Il Pro-DNA Complex, una selezionata miscela di filtri e l’estratto di Camomilla sono racchiusi nella Crema solare Rilastil Sun System 50+ che prevenire danni immediati come le scottature gli eritemi o, a lungo termine, come i melanomi e l’ invecchiamento cutaneo,

Per la salute della propria pelle,sia d’estate ma anche d’inverno è molto importante proteggerla con prodotti in grado di filtrare pericolosi raggi UVA e UVB. Una soluzione ideale può essere la gamma Rilastil Sun System, un’ insieme di prodotti solari, un vero sistema realizzato dall’Istituto Ganassini, che permette di esporsi ai raggi del sole evitando così i danni che possono causare alla pelle.

Ideale per tutti i tipi di cute, adatto quindi sia alle pelli sensibili e quelle miste, la crema solare Rilastil Sun System protezione 50+,  è in grado di prevenire danni immediati come scottature ed eritemi o, a lungo termine, come melanomi e invecchiamento cutaneo,  contribuendo a mantenere la pelle tonica e in buona salute. Si stende perfettamente assorbendosi istantaneamente senza aumentare la lucidità dell’incarnato creando anche un’ottima base per il trucco.

Il complesso filtrante infatti costituito da una selezionata miscela di filtri fisici, chimici e naturali a largo spettro UVB e UVA protegge la pelle da scottature ed eritemi. Il Pro-DNA Complex permette di prevenire i danni cutanei foto-indotti immediati e a lungo termine e svolge una efficace azione anti-age. L’estratto di Camomilla conferisce al prodotto le proprietà lenitive che lo rendono adatto anche alle pelli più sensibili.

Nella confezione da 50 ml Rilastil Sun System protezione 50+ è in vendita a 19,50 euro, nelle migliori profumerie. 

 

Stampa