Créme Fin di Kérastase

Stampa

La prima crema sublimatrice capillare per la bellezza quotidiana dei vostri capelli: scoprite come funziona la novità Kérastase

Nella linea Elixire Ultime di Kérastase, rinomata per la sua composizione con oli altamente nutritivi ed idratanti, viene inserito un nuovo prodotto per la cura dei capelli che completa le diverse azioni degli altri. La Créme Fin, è la prima crema sublimatrice capillare per il giorno, a base di oli complessi e altri agenti attivi.

 

A cosa serve
Per chi ha paura di appesantire la chioma, questa formulazione è l’ideale perché riesce a mantenere le proprietà dell’olio con la leggerezza di una crema. Come la routine quotidiana di applicare la crema sul viso, potrete fare la stessa cosa con i vostri capelli, applicando la Créme Fin per difendere dagli agenti esterni la vostra chioma. Grazie alla melagrana, frutto dalle proprietà antiossidanti, i vostri capelli ritroveranno vitalità, mentre il fiore bianco di Thaiti gli dona il giusto nutrimento. I capelli ritrovano flessibilità, docilità e bellezza.
Brillante e splendente, questa cream riesce a sublimare i capelli, ovvero li riveste facendoli apparire come fili di seta e contemporaneamente agisce all’interno.

 

Modo d’uso
Potete applicare la Créme Fin su tutta la chioma dopo averla lavata, partendo da due cm dalla radice a scendere, procedete poi all’asciugatura ed acconciatura ed infine un ultimo tocco sulle punte.
Per ravvivare giornalmente i capelli potete applicarlo al mattino oppure all’occorrenza durante la giornata per un tocco in più di lucentezza e luminosità.
Come un vero prodotto di bellezza, la sua fragranza si completa con il gelsomino, la rosa ed il mughetto, ma anche il legno di cedro e il muschio che, come note di fondo, lasciano un aurea di profumo che vi seguirà per tutto il giorno.

Stampa