Stampa

Design e qualità sono le caratteristiche vincenti di un arredo bagno funzionale, elegante e minimal-chic…

Ideal Standard dona un’aria innovativa e di design alla sala da bagno. Gli arredi realizzati dal brand sono infatti la soluzione che completano questa zona della casa spesso dimenticata, la rendono un luogo ricco di design, di qualità e di armonia, con forme esclusive e una nuova rivisitazione dello spazi.
Linee di rubinetteria e arredo donano dettagli ricercati e la possibilità di una personalizzazione a 360° e il bagno diventa elegante, minimal-chic e ricercato.

In particolare, la linea di lavabi e sanitari Active ès tata disegnata da Franco Bertoli e propone forme definite, pure e ben strutturate nelle geometrie e nei pesi che si possono abbinare alla linea di mobili e accessori Softmood ideata dallo studio ARTEFAKT. Il mood di semplice rigore e sensualità si segue anche con questi mobili creando uno spazio di relax e di benessere esclusivo per la persona.
Le forme possono essere scelte tra tondeggianti o squadrate, più femminili o maschili, entrambe di innato gusto che ben si combinano e permettono una personalizzazione a 360°.

A completare la sala da bagno una ricca linea di ceramica, di moderna rubinetteria, specchi e luci. La linea Neon, per esempio, è caratterizzata da prodotti dal design essenziale che arredano il bagno andando incontro alle più diverse esigenze di spazio e gusto. La zona lavabo può essere personalizzata anche scegliendo l’installazione a muro e quella soprapiano ampliano le possibilità di
integrarsi in qualsiasi contesto.

Nel bagno, infine, non può mancare di cabine doccia Kubo, che si contraddistingue per il design minimalista ottenuto dal giusto equilibrio tra linee pulite e finiture sobrie.

Stampa