Bonaldo novità 2010

Stampa

L’azienda presenta i nuovi complementi d’arredo capaci di arredare con stile ed un’ eleganza contemporanea

Bonaldo per il 2010 introduce delle interessanti novità, frutto della proficua collaborazione con diversi designer che con il loro gusto e la loro creatività hanno saputo interpretare vari aspetti dello stile del marchio.
Babel, disegnata da Mario Mazzer per Bonaldo, è una libreria a cinque piani dalla forma tronco-conica, scavata in modo asimmetrico per creare vani bifronte dove riporre oggetti, libri, quotidiani e riviste. La superficie è rigata irregolarmente e ricorda elementi naturali come potrebbe essere il tronco di un albero. La base circolare consente un facile inserimento in ogni ambiente, domestico e contract, al quale la sua presenza scultorea è in grado di conferire un tocco di personalità.
Babel è realizzata in polietilene stampato con la tecnica rotazionale ed è disponibile in diversi colori.
Il tavolino Pebble è caratterizzato da forme morbide, come quelle dei sassi levigati dal mare trovati sulla spiaggia che hanno dato a Matthias Demacker l’ispirazione per questo progetto. Le aperture nella struttura del tavolino, se da una parte evidenziano la sua linea arrotondata, dall’altra hanno anche una funzione pratica, poiché il corpo stesso del tavolino può contenere libri, riviste o altri oggetti di uso quotidiano.
Pebble è prodotto in materiale plastico attraverso la tecnica dello stampaggio rotazionale. E’ proposto in tinta unita e in versione bicolore, con superfici interne ed esterne in colori diversi.
Una nuova ed interessante collaborazione, quella che Bonaldo sta iniziando con Afroditi Krassa, giovane ed effervescente designer di origine greca con base a Londra. Il primo oggetto nato è il tavolino ICosì, una struttura semplice e geometrica composta da numerosi tondini d’acciaio curvati e verniciati.
La leggerezza del disegno rende ICosì particolarmente versatile e perfetto in diversi ambienti: giorno, notte ma anche in ambito contract, dove può essere utilizzato come elemento singolo oppure in gruppo.

Stampa