Stampa

Affacciata su una spiaggia caraibica, dotata di ogni comfort, dalla piscina, alla palestra, al teatro privato, Casa Coyaba è uno dei gioielli immobiliari di Grand Cayman

Questa casa in stile resort si affaccia direttamente sulla spiaggia dorata della  paradisiaca isola di Grand Cayman.

 

Con otto camere da letto, 10 bagni, una biblioteca, due saloni di rappresentanza, una palestra dotata di ogni tipo di macchinario, una sala teatro, due master suites, due grandi cucine, due lavanderie, una suite per la nanny e due executive office, si rivela una vera e propria magione. Un sistema automatizzato permette di controllare da qualsiasi computer in qualsiasi parte del mondo tutto l’edificio, dalla temperatura, all’accensione e allo spegnimento delle luci fino alle telecamere di sicurezza. Nove balconi e otto terrazze coperte allestite a zona lounge, tra tavoli, sedie, divani e poltrone, permettono di godersi a pieno il magnifico panorama che si apre davanti alla casa, magari sorseggiando un cocktail tropicale con gli amici.

 

La piscina riscaldata si affaccia sulla spiaggia, cosi come le vasche di acqua calda situate nel patio. La cucina all’aperto (coperta) è perfetta per una cena informale in una sera d’estate, mentre l’area bar è il posto ideale per organizzare un party o per rilassarsi dopo un match particolarmente impegnativo nel campo da tennis situato proprio accanto alla casa.

Questa dimora da sogno è messa all’asta da Concierge Auctions per conto di Cayman Islands Sotheby’s International Realty.

www.CasaCoyabaAuction.com

Stampa