Stampa

Il brand di fama internazionale propone eleganti soluzioni per l’arredo della sala da bagno dal gusto baroccheggiante e romantico

Eleganti vasche intagliate e specchi con intarsi e lavorazioni in foglia d’oro, arredano le sale da bagno proposte dal brand Savio Firmino con la collezione 1941. L’azienda toscana, nata proprio negli anni ’40 nel quartiere di Santo Spirito nell’Oltrarno fiorentino è, infatti, in grado di trasformare le tradizioni artigianali rinascimentali ed attualizzarle con stile classico e gusto romantico.

Gli arredi bagno 1941 rendono la stanza nella quale sono collocati una sala da bagno degna di re Sole, ma allo stesso tempo non dimenticano dettagli contemporanei e al passo con i tempi grazie ad un design di tendenza e l’attitudine all’alta moda.
L’architetto Jessica Pizzorni ha creato prodotti per un ambiente completo e confortevole, un luogo dedicato al benessere e ai preziosi momenti di relax. Così il bagno è un “giardino segreto” a se stante con elementi scultorei, rubinetti e manopole in ceramica smaltata, vasche e lavabi dalla linea classica….e vive di un’atmosfera fuori dal tempo dove presente e passato si fondono.

La magia di Savio Firmino non si riduce agli arredi. Grazie alla collaborazione con un’altra storica realtà fiorentina, l’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella, è stata realizzata una speciale linea cosmetica raffinata ed elegante.

Stampa