De Majo Illuminazione novità 2009

Stampa

L’azienda del mande in italy, specializzata nella produzione di lampade in vetro, si affida a importanti designer per creare nuovi progetti glamour e contemporanei

De Majo Illuminazione produce e vende apparecchi di illuminazione da 60 anni eleggendo come mercato di riferimento quello composto da persone che prediligono lo stile, il talento e il design italiano. Al vetro, materiale a cui è particolarmente legata dalle origini e dalla produzione tutt’ora esistente a Murano, affianca altri materiali, senza rinunciare ad una produzione di altissimo livello nei lampadari classici, anche rivisitati con concetti assolutamente innovativi.
Le ultime novità previste per il 2009 sono nate dalla collaborazione stretta con alcuni designer e hanno dato origine a nuovi complementi tra cui Cheese progetto firmato da Oriano Favaretto.
Formata da una lastra in cristallo extrachiaro, questa particolare lampada ha una montatura in metallo cromato e verniciato grigio artico.
Lumè White Dream e Lumè Dark Moon sono entrambe progetti di Nicola Grandesso e si basano su un diffusore in vetro lattimo e nero trasparente e hanno una montatura in metallo laccato bianco lucido o nero lucido.
Codice 51 è una applique plafoniera in metallo verniciato bianco epossidico realizzata da Oriano Favaretto. L’interno è in acciaio lucido con vetro borosilicato satinato internamente.
Infine, Otto X Otto di Francesco dei Rossi è una lampada applique e faretti in vetro in cristallo extrachiaro con una montatura in metallo cromato.
Tutte queste creazioni si adattano ad ambienti dall’arredo contemporaneo e possono essere anche mescolate tra di loro in accostamenti originali e dal tocco glamour.

Stampa