Stampa

Il brand ha debuttato alla fiera parigina Maison & Objet, appuntamento che riunisce le tendenze dell’alta gamma della produzione di arredi per la casa

Con un elegante allestimento in black and white – all’interno del padiglione Scenes Des Interieurs, dedicato ai grandi marchi internazionali ed ai creativi di culto – Devon&Devon ha trovato in Maison & Objet la perfetta cornice per i suoi prodotti, confermando una sempre più spiccata vocazione verso il mondo dell’interior decoration.
Il mondo Devon&Devon si arricchisce di oggetti preziosi coerentemente ispirati alla filosofia propria del brand: qualità ed eccellenza, artigianalità e cura dei dettagli. Pregiati tessili per il bagno, contenitori in vetro soffiato, fragranze, saponi, candele profumate, ma anche imbottiti dal design classico e tessuti dalla forte personalità, per una raffinata atmosfera di altri tempi.
Materiali ricercati, suggestioni estetiche ed originali reinterpretazioni caratterizzano questa collezione intima, esclusiva e sofisticata, dedicata a tutti coloro che amano l’eleganza e la sobrietà delle belle cose.
Un filo connettivo che fa sentire lo spirito della tradizione del brand e che esprime la capacità di rinnovarsi con prodotti del tutto nuovi ed eclettici.

Scopri tutti i punti vendita Devon&Devon

Stampa