Stampa

La prestigiosa maison italiano veste con i suoi arredi le nuove Trump Towers di Miami.

L’eleganza e l’artigianalità made in Italy di Fendi Casa arricchisce gli interni del prestigioso complesso residenziale di lusso Trump Towers di Miami.
Al 39esimo piano della Torre 3 si affaccia sontuoso sull’oceano il più grande e suggestivo appartamento dell’intero complesso (una proprietà di oltre 3 ettari con ben 813 unità immobiliare suddivise in tre torri) che con la sua vista mozzafiato e i suoi particolari curati nei minimi dettagli lascia a bocca aperta.

La Maison italiana Fendi contribuisce con i suoi arredi a rendere unico questo contesto abitativo di alto livello e lo arricchisce con la classe e l’artigianalità tipica nel made in Italy esportato in tutto il mondo. Il carattere della collezione Fendi Casa, infatti, propone un’eleganza senza tempo fatta di accessori che richiamano le famose borse del brand e il logo della doppia F con colori neutri come l’avorio e il ghiaccio abbinato al blu, al nero e al viola.
Domina in questo modo un’atmosfera di comfort e bellezza totali che è resa ancora più preziosa dai lampadari di Murano e Swarovsky, abbinati alle iconiche sedie Crystal e alla linea Canova.

Le Trump Towers di Miami, sono un grande complesso residenziale di lusso con servizi di prima classe e vista sull’oceano. Nella struttura sono compresi un fitness centre all’avanguardia, una spa e una piscina in stile resort. Fendi Casa non è nuova a collaborazioni con abitazioni di lusso e, infatti, in passato aveva già arredato anche il Trump Soho a New York.

Stampa