
Fendi Casa novità 2009
-
-
-
- Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara
Fendi Casa ha da poco introdotto alcune interessanti novità che si vanno ad aggiungere alla raffinata collezione dedicata all’arredo.
Studio Kitchen è un oggetto indispensabile per gli spazi multi-funzionali di grande pregio: un raffinato armadio ad ante personalizzate con i loghi FF, racchiude e nasconde un pratico e moderno set cucina completamente accessoriabile con piano cottura, lavello, forno microonde, macchina caffè, frigorifero e lavastoviglie. Il tutto in una larghezza di soli 246 cm.
I fianchi interni e laterali sono rivestiti in nobilitato nero, mentre le ante esterne sono in legno laccato lucido nero, cioccolato o avorio, con motivo satinato e loghi FF. Il retro, le ante interne e il top sono in acciaio inox, le mensole in cristallo.
Innovativa la gamma di specchi neri riflettenti, integrati con TV LCD LOEWE, disponibili in diverse dimensioni, fino a 42” .
A televisore spento il prodotto risulta uno specchio tradizionale, ma grazie ad un semplice comando si trasforma in un LCD dotato di diversi optional quali : ricevitore analogico, digitale terrestre, satellite in HD, ingresso USB, ripetitore IR e predisposizione per PAY TV. Inoltre, sono previsti accessori su richiesta come cuffie wireless, modulo per eventuali composizioni home-theater ed interfaccia per impianti domotici.
La tecnologia “nascosta” per l’home entertainment e il design Fendi casa sono ad altissimi standard qualitativi, confermando il brand come punto di riferimento internazionale.