Fendi Casa novità 2010

Stampa

Ecco un’anticipazione della collezione che il brand presenterà a Parigi in occasione di Maison & Objet 2010

Fendi Casa è un brand in continuo fermento che non smette mai di stupire con novità esclusive e di grande impatto estetico.
Al prossimo appuntamento con Maison & Objet 2010 di Parigi, la maison presenterà Amore, un divano dal design armonioso, accogliente nella seduta come un abbraccio: i braccioli sono curvi e tondeggianti, realizzati come morbidi petali di un fiore; la seduta è profonda e comoda, arricchita con morbidi cuscini di schienale.
Divano Euro 9.220.
Composizione Euro 4.500
.
Colette è una poltroncina realizzata con gambe in acciaio inox, dal design femminile ed elegante (Euro 2.990) mentre Madia Crystal è il prezioso mobile realizzabile anche con la finitura “Crystal”, sfaccettata come la poltroncina.
Euro 6.900,00.
Baccanale è un mobile in legno rivestito in pelle che ospita all’interno un frigorifero per vini (proposto nei formati grande Euro 9.950 e piccolo Euro 7.500).
Infine, Nicki Beach è un capolavoro della collezione outdoor: uno straordinario divano semicircolare con parasole incorporato.
Come una conchiglia che si apre e si chiude, abbinato al pouf, diventa un vero nido dedicato al relax, capace di contenere almeno tre adulti.
Fendi offre questo articolo in avorio, o antracite, nello speciale intreccio Vienna.
Euro 5.860.

Stampa