Graffiti by Glass Idromassaggio

Stampa

La nuova collezione proposta per il 2009 comprende vasche e combinate giovani ed ecofriendly

Glass Idromassaggio per il 2009 propone la collezione Graffiti caratterizzata da vasche e combinate che al design contemporaneo di grande pulizia formale unisce buone performance e ridotti consumi, grazie a componenti selezionati e a un’attenta progettazione.
Le vasche Pop e le combinate Pop-Up, in particolare, presentano una dotazione a bordo vasca con nuovo comando userfriendly – Cross Control, e una rubinetteria dedicata – Modern, disponibile in più versioni: con miscelatore termostatico, a leva, con e senza  bocca di erogazione.
Le vasche rettangolari e asimmetriche sono proposte anche nella versione combinata Pop-Up, in cui i componenti della colonna attrezzata, punto focale dell’innovazione estetica e funzionale della soluzione, sono montati su cristallo, a favore di una pulizia formale e di una manutenzione quotidiana che diventa facilissima.
Nota distintiva di Pop-Up è la rivisitazione della tenda doccia nella versione combinata, che si propone in veste attualizzata, in materiale tessile tecnico idrorepellente.
A corredo, un morbido cuscino su cui poggiare la testa e rilassare tutta la zona dorsale.
Accessibile dunque, ma le prestazioni restano assicurate: orientamento al benessere quotidiano con whirlpool, whirlpool e airpool, getti dorsali, laterali e plantari, nonché  regolazione dell’intensità dell’aria miscelata.

Stampa