Stampa

La tradizione e la qualità dei materiali si sposano con i nuovi colori, un range di 20 tinte disponibili dall’inconfondibile quadretto alle eleganti tinte unite

Hastens, la famosa azienda svedese produttrice di letti, gestita dalla stessa famiglia fin dalla sua nascita nel 1852, è da sempre amante della tradizione e della qualità.
Per questo tutti i prodotti vengono realizzati artigianalmente e solo con selezionati materiali naturali.
Ma da oggi Hastens alla tradizione e alla qualità dei materiali aggiunge anche un range di 20 tinte piacevoli e alla moda che si possono scegliere a seconda del tipo di arredamento presente in casa.
Oltre al famoso check Bianco e Blu, simbolo dell’azienda, sono ora disponibili anche le varianti Bianco e Rosso, Giallo, Verde e Graphite, il color cioccolato e argento, fino alle versioni monocromatiche, Black, White, Navy e Sand.
Non mancano poi i delicati color pastello come Rosa, Azzurro e Lime per i letti dei più piccoli.
Hastens offre inoltre un gamma di particolari accessori di altissima qualità: coperte e cuscini imbottiti con le più pregiate piume e piumini, cuscini anatomici per un’ideale sostegno, biancheria coordinata in puro cotone con legatura satin e altri utili complementi per la zona letto.
Hastens continua così a perseguire il suo obiettivo di sempre: produrre letti da sogno per grandi e piccini, nel rispetto della natura e ricercando le soluzioni migliori per poter offrire un ottimo riposo.

Stampa