Stampa

Il letto, realizzato in occasione del matrimonio della Principessa Vittoria di Svezia, è un’edizione limitata di altissimo valore

Hastens, brand che realizza letti di alta gamma confortevoli e molto belli, è il fornitore di letti e accessori della Casa Reale Svedese dal 1952 e in occasione del matrimonio della principessa svedese Vittoria (che si sposerà il 19 giugno 2010) l’azienda, come fornitore della Corona, vuole celebrare questo evento in grande stile.

Per questo è stato creato il Royal Bed, regalo esclusivo per il matrimonio, emblema del sonno perfetto.
Il letto che Hästens regalerà alla coppia di sposi sarà disponibile in edizione limitata soltanto per breve tempo negli Store distribuiti in tutto il mondo.
Il colore blu è stato scelto per enfatizzare ciò che sono le tradizioni svedesi e della monarchia. Inoltre, sono state considerate le nuances scelte dalla Principessa per il matrimonio, il blu, il bianco e l’oro.

Il Royal Beds sarà disponibile nel classico Blue Check e nel blu Single Navy, avrà dei piedini speciali in quercia e ottone satinato; ogni angolo del letto sarà decorato con una corona, rimovibile, sempre di ottone e la firma di Hästens è presentata con uno splendido ricamo.
Il letto sarà disponibile in due varianti: nella versione scandinava o in quella continental. La prima deriva dal famoso modello Superia II, mentre la seconda deriva dal modello Excelsior II.

Ovviamente ogni modello avrà il suo materassino e ben 25 anni di garanzia.
Prezzo a partire da 2.975 €.
Disponibile dal 1 Maggio 2010.

Stampa