Hästens presenta la nuova serie di letti scandinavi
Dal 1852 Hästens produce i migliori letti al mondo, la sua bravura unita alla capacità di
utilizzare il nuovo senza stravolgere la perfezione raggiunta hanno portato ogi alla nascita di ttre nuovi prodotti, Hästens Superia II , Excel II e Hästens Marquis, letti scandinavi dove è stato integrato il doppio sistema di molle Deltabonell.
Hästens Superia II il più esclusivo
Hästens Superia II si distingue dagli altri letti scandinavi Hästens per la sua altezza:
37 centimetri e con i piedini standard l’altezza arriva a 53. Grazie alle proprietà
del doppio sistema di molle brevettato quali elasticità, resistenza e morbidezza i
Superia garantiscono un sonno di qualità, e un ritrovato benessere per affrontare
la giornata.
L’eccellente artigianato e la cura dei particolari si nota in ogni singola parte del
vostro Hästens: il solido telaio, le cuciture precise e robuste, il tessuto elastico e
soffice sul lato superiore con l’elegante emblema Hästens sono dettagli che
contribuiscono a renderlo un letto per la vita.
Hästens Superia II è disponibile anche nella versione Round (245 cm di diametro),
un modello unico scelto anche dal prestigioso Sheraton Excelsior di Dubai.
Excel II: comodo e piacevole
Excel II come gli altri lett i della serie è straordinariamente morbido in superficie e
incredibilmente piacevole e rilassante per tutto il corpo. La classica imbottitura di
materiali naturali, con vero crine, pura lana vergine, lino e cotone, segue il vost ro
peso lasciando circolare l’aria, per farvi dormire sempre alla temperatura ideale.
Excel II è stato pensato per adattarsi al corpo, diventando sempre più comodo
con il passare degli anni.
Marquis la natura che dura
Come tutti gli altri letti Hästens, anche Hästens Marquis è realizzato a mano con
pregiati materiali naturali garantiti dall’etichetta ecologica del Cigno Hästens e
sfrutta l’esclusivo doppio sistema di molle brevettate Hästens. Oltre all’imbottitura
naturale, aggiunge prestigio il selezionato pino svedese parte integrante del
telaio e la particolare lavorazione dell’acciaio impiegato per le molle, realizzate
attraverso un’unica fusione.