Stampa

Anche la casa si veste per Halloween con questi simpatici lampadari che ricordano tanti fantasmini sospesi per aria….

Casper, disponibile come lampada da terra o lampadario, è la creazione luminosa di Rs Barcellona che dona un alone di mistero alla casa in occasione di Halloween. Si tratta infatti di un lampadario che crede di essere un fantasma e sembra che aleggi misterioso per la stanza…

Una luce si diffonde nell’ambiente grazie al nuoto punto luce simpatico ed irriverente e il fantasma Casper, ha un’aria quasi ironicamente inquietante. Così come in un film horror, il lampadario di casa ha le linee di un candelabro a quattro rami coperto da un lenzuolo che irradia tutto intorno una luce calda e piacevole.
Il paralume in fibra di vetro e poliestere è, infatti, disponibile in bianco o color crema con finitura opaca o traslucida per una luce particolarmente suggestiva.

Particolarmente ricercate anche le finiture del paralume alle parti in metallo. Tra i dettagli tecnici da segnalare il fatto Il lampadario da soffitto ha cavo di sospensione tessile, mentre la lampada da Lampada da terra in acciaio è trattata con vernici poliestere a finitura liscia.

La Lampada Casper by Rs Barcelona è un pensiero particolare e suggestivo per “vestire” anche la casa in vista di Halloween.

Per info:www.rs-barcelona.com

Stampa