Stampa

Il prodotto torna protagonista e l’azienda presenta grandi novità e anche ‘prodotti storici’ con nuove varianti

Flou presenta per il 2010 importanti novità, senza perdere di vista i valori e i prodotti che ne hanno fatto un’azienda di successo e un marchio riconosciuto.
Come un’auto di lusso, i letti originali Flou offrono una grande varietà di ‘allestimenti’ studiati in funzione delle varie fasce d’utenza, ma sempre e comunque rigorosamente garantiti dal marchio, dalla qualità, dal design, dall’affidabilità, dalla sicurezza e dal servizio Flou.
Per il 2010 il prodotto torna protagonista e l’azienda presenta grandi novità e anche ‘prodotti storici’ con nuove varianti.

Guia è il letto matrimoniale progettato dal designer Carlo Colombo dalla linea slanciata e avvolgente, mentre Merkurio è il letto di Rodolfo Dordoni con base e testata totalmente imbottite.
Ma Flou non propone solo letti belli e funzionali e aggiunge anche interessanti complementi d’arredo e accessori dal design ricercato e originale.

Come ad esempio Calligrafia, di Cortesi Design, in cui i colori primari del rosso, del giallo, del bianco e del blu ‘accendono’ questo scenografico mobile-libreria dalla struttura in MDF laccato opaco, disponibile in quattro diverse forme ‘calligrafiche’, tutte ugualmente ispirate ai segni tradizionali dell’alfabeto giapponese.
La loro particolarità è di poter essere indifferentemente collocati sia a parte che a centro stanza per creare un ambiente dallo stile moderno e originale.

Stampa