Stampa

Il brand italiano che ha fatto della cultura del dormire la sua indiscussa arte

Lineari o dalle forme esagerate e contorte, colorati o neutri, i letti firmati Flou, brand leader in Italia e nel mondo, si distinguono da sempre per qualità e look.
Che siano destinati alla camera da letto matrimoniale, divani letto per gli ospiti o per l’arredo del salotto, i prodotti Flou sono in grado di distinguersi ovunque, l’originalità delle forme e l’attenzione costante nella scelta dei materiali utilizzati caratterizzano ogni pezzo della collezione.
Questa incredibile azienda da sola è riuscita a rivoluzionare il concetto stesso di letto,  vi basti sapere che da Flou arriva l’invenzione del letto tessile moderno, portando l’attenzione non solo verso l’uso, comodo, ma anche verso la sua massima espressione come complemento d’arredo.
Quando  un letto, in perfetta solitudine, riesce ad arredare l’intera stanza, fondendo eleganza, design e ricerca, appare evidente che si è raggiunto un traguardo, l’espressione stessa dell’arredo.
Non solo, il brand si distingue notevolmente oltre che per le linee e il design ricercato anche per la volontà di donare estremo relax a chi ha il piacere e l’onore di dormire e riposarsi sui suoi letti, grazie a molte e diverse ricerche in tal senso Flou propone soluzioni differenti e materassi tecnologicamente avanzati per ogni tipo di sonno.
Sublime riposo.

Stampa