Meliconi presenta Ghost Design

Stampa

L’arredo avvolge anche il supporto contribuendo a creare uno spazio di design dedicato a tutti gli apparecchi dell’audio video, stile e classe firmata Meliconi

Meliconi presenta Ghost Design, l’evoluzione più moderna della linea Ghost, un concetto diverso capace di creare il supporto ideale per tutti gli apparecchi dedicati all’audio video in grado di arredare e donare il giusto tocco di design alla stanza.
Alto arredo senza mai tralasciare la funzionalità, questo in sintesi la nuova idea firmata Meliconi, forme moderne per accogliere tecnologia d’avanguardia,  la televisione posta al centro dell’attenzione facendola diventare complemento d’arredo a sua volta.
La parola d’ordine è coprire ciò che può dare fastidio, come le spine e i cavi, con stile per arredare l’ambiente. In Ghost Design la copertura nasce per arredare, e viene ostentata: la sua forma sinuosa cattura l’attenzione mentre il suo corpo ampio offre la possibilità di celare al suo interno tutti i fili e i cavi di alimentazione necessari.
Corpo in bianco lucido, nero lucido, silver, carbonio, blu metallizzato o rosso metallizzato, ripiani ovali in vetro temperato, illuminazione laterale a led che crea una luce morbida per una visione perfetta: tutto in Ghost Design è pensato fino al minimo dettaglio. Un oggetto esclusivo, ma anche pratico: Ghost Design permettere di nascondere agevolmente tutte le spine, le prese multiple e i cavi di alimentazione ed è facilissimo da montare. Un vero capolavoro di stile, studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori più esigenti.

Prezzo indicativo al Pubblico

Ghost Design 2000: 379 €
Ghost Design 1000: 299 €
Disponibile da ottobre 2009

Stampa