Meravigliosa tenuta ad Austin in Texas

Stampa

Sul suggestivo lago di Austin ecco una dimora da sogno che mescola rinascimento italiano, francese ed influenza asiatica con una natura spettacolare

Ispirata alla grandiosità e opulenza del ‘Cottage’ tipico del secolo scorso, questa meravigliosa tenuta lungo le rive del Lago di Austin, in Texas, replica quei paradisi estivi che sono diventati punti di riferimento sia a livello sociale che architettonico per l’aristocrazia della Gilded Age.
Questa meravigliosa dimora mescola elementi architettonici e di design ispirati al Rinascimento sia italiano che francese, ha una struttura pensata per essere senza tempo e presenta anche una certa influenza asiatica che si inserisce con armonia.
I materiali migliori e i più autentici disponibili al mondo sono stati impiegati per rendere unico ogni angolo della casa ed il risultato è in effetti di grande pregio.
Gli interni raffinatissimi ed eleganti sono molto accoglienti e possono anche svolgere funzioni formali ospitando cene eleganti, concerti, eventi di beneficenza o semplicemente giornate da trascorrere in famiglia tra relax ed attività che si possono svolgere nel tempo libero.
L’ambiente circostante è altrettanto meraviglioso e propone una stupenda vista sul lago di Austin, colline verdeggianti ed una natura rigogliosa fatta alberi di noce…

Il prezzo per questa dimora si aggira attorno ai 9,900,000 dollari.
Per ulteriori informazioni e contatti visitate il seguente sito o contattare il referente per l’Italia:

 

Sig. Fabrizio Ghersel

FIAIP, REALTOR, CIPS, TRC

PAIA International Real Estate

via Manzoni, 6 – 35027 Noventa Padovana – Italy

tel. +39 049 8956098

www.paiainternational.com

 

Stampa