Meraviglioso chateau in Borgogna

Stampa

Un castello incantato nel cuore della Francia. Una struttura del 18?secolo recentemente ristrutturata e arredata con lusso e ricercatezza

Nel cuore della Borgogna sorge una dimora spettacolare, un autentico castello da fiaba del 18° secolo con due torrette gemelle e 19 stanze.
L’intero edificio, circondato da uno sterminato parco di oltre 220 ettari, 84 dei quali dedicati ad un campo da golf, è stato recentemente ristrutturato. Laa ristrutturazione ha mantenuto la grandiosità della struttura originale donandole però tutti gli standard del 21° secolo. Per quanto riguarda l’arredamento è stato proposto anche un sontuoso mobilio inglese in rovere e ciliegio, lampadari di cristallo di Boemia, pavimenti in marmo proveniente dall’Italia, Grecia e Spagna e preziosi tappeti Turchi intessuti a mano.
La meravigliosa tenuta è si perde a perde all’orizzonte e si immerge nella natura.Ci sono ben oltre 2.500 alberi e circa nove piccoli laghi d’acqua dolce (circa 5.000 metri quadrati) alimentati da sorgenti naturali sotterranee, e ricchi di pesce. Un piccolo e grazioso fiume attraversa tutto il parco e può essere attraversato grazie a tre ponti privati. Tutt’intorno alla proprietà fiori e aiuole creano giochi di colore.

Lo chateau è proposto al prezzo di euro 20.900.000.

Per maggiori informazioni
Fabrizio Ghersel
FIAIP, REALTOR, CIPS, TRC

PAIA International Real Estate
Via Manzoni, 6 – 35027 Noventa Padovana PD – Italy
ph./fax +39 049 8956098
skype: paiainternational
www.paiainternational.com

Stampa