Molteni&C e Dada incantano Parigi

Stampa

In occasione del ‘Designer’s days’ Molteni&C e Dada hanno presentato Night&Day, il nuovo sistema di sedute, Sequence libreria componibile, originali proposte di Patricia Urquiola

In occasione del  “Designer’s days”, 11 / 15 giugno 2009,  di Parigi Molteni&C e Dada hanno presentato tramite una installazione multimediale curata da Patricia Urquiola, Night&Day, il nuovo sistema di sedute disegnato sempre dalla famosa designer.
La seduta diventa versatile, capace di adattarsi all’ambiente che la ospita,  Night&Day è un progetto ricco di ironia, comfort, fantasia e razionalità. Divano, chaise longue e letto singolo, queste le soluzioni proposte, colorati e forniti di accessori per contenere ed esporre oggetti di uso quotidiano.
Simbolo di novità è anche Sequence, la nuova libreria componibile, sempre di Patricia Urquiola, materiali diversi si intrecciano per creare lo spazio e la geometria della stanza.
Da Parigi arrivano anche le novità disegnate da Arik Levy, Hug, sedute classiche reinterpretate in chiave moderna e Quake, elementi di appoggio per la zona giorno.
La giovane eleganza di Molteni&C e Dada conquista le linee dello spazio dimostrandosi capace di avvolgere la quotidiana realtà.

Stampa