
Museum Tower Penthouse, St. Regis Hotel
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Compasso d’Oro, il premio internazionale più ambito al design industriale Compasso d’Oro, il premio internazionale più
All’ultimo piano dell’elegante hotel St. Regis di San Francisco è in vendita uno splendido appartamento che gode di una vista assolutamente unica sulla brulicante città e che copre ben 1,858 metri quadri.
Progettato dallo studio Orlando Diaz-Azcuy Design Associates, il Museum Tower Penthouse è caratterizzato da un design d’avanguardia che unisce eleganza di classe a finiture di grandissimo pregio.
Il Museum Tower Penthouse presenta sei grandi stanze da letto e una terrazza molto ampia e dalla vista panoramica impareggiabile.
Inoltre, sono presenti una sala da pranzo, cucina attrezzata nei particolari, sei bagni, ascensore, sala cinema e sala giochi con zona bar.
Questo bellissimo appartamento di lusso dal design moderno e di classe è in vendita da Sotheby’s al prezzo di $49,000,000.