Nemo a Euroluce 2009

Stampa

Una filosofia aziendale indirizzata alla creazione di oggetti al contempo freschi e senza tempo firmati da designer affermati e talenti emergenti

In occasione di Euroluce 2009, Nemo divisione luci di Cassina Spa presenta dieci novità tra lampade da terra, parete e a sospensione che combinano linguaggi estetici innovativi, fascino visuale e qualità tecnologica.
Per il design di questi nuovi prodotti, Nemo si è rivolta a vari giovani creativi, confermando una filosofia aziendale indirizzata alla creazione di oggetti al contempo freschi e senza tempo, che si affiancano nomi affermati come Ilaria Marelli e Jehs&Laub, già autori di apprezzate lampade per Nemo.
Gli showroom dei marchi di Poltrona Frau Group e l’evento “Milano Design Village” del gruppo stesso esporranno numerose di queste novità e altri recenti prodotti di Nemo, tra cui la divertente Chocolite, due eleganti creazioni di Piero Lissoni e le serie della collezione CLASSICI firmate da Kazuhide Takahama e da Franco Albini.
Nemo è inoltre anche sponsor tecnico della mostra “CORIAN® super-surfaces” organizzata da DuPont™ Corian® e progettata dallo studio Amanda Levete Architects di Londra.

Stampa