
Nemo a Euroluce 2009
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara
In occasione di Euroluce 2009, Nemo divisione luci di Cassina Spa presenta dieci novità tra lampade da terra, parete e a sospensione che combinano linguaggi estetici innovativi, fascino visuale e qualità tecnologica.
Per il design di questi nuovi prodotti, Nemo si è rivolta a vari giovani creativi, confermando una filosofia aziendale indirizzata alla creazione di oggetti al contempo freschi e senza tempo, che si affiancano nomi affermati come Ilaria Marelli e Jehs&Laub, già autori di apprezzate lampade per Nemo.
Gli showroom dei marchi di Poltrona Frau Group e l’evento “Milano Design Village” del gruppo stesso esporranno numerose di queste novità e altri recenti prodotti di Nemo, tra cui la divertente Chocolite, due eleganti creazioni di Piero Lissoni e le serie della collezione CLASSICI firmate da Kazuhide Takahama e da Franco Albini.
Nemo è inoltre anche sponsor tecnico della mostra “CORIAN® super-surfaces” organizzata da DuPont™ Corian® e progettata dallo studio Amanda Levete Architects di Londra.