Novità Valcucine a Abitare il Tempo

Stampa

Il design di Valcucine incanta per capacità di dimostrare l’arte in ogni proposta, grande attesa per la protagonista della stagione, l’inedita Artematica Vitrum Arte

Valcucine si presenta a Abitare il Tempo di Verona 2009 dimostrando da subito la sua indiscussa e intramontabile arte al servizio del design, innovazione e modernità stanno alla base di ogni proposta come l’inedita novità Artematica Vitrum Arte, realizzata da Gabrile Centazzo, personalizzata in collaborazione con lo studio Bestetti Associati e soprannominata “Barcode”.
“La personalizzazione Barcode è stata scelta perché in un segno grafico così semplice, sono contenute migliaia di informazioni” – Chicco Bestetti.
E’ la purezzza e la pulizia delle linea a conquistare dal primo sguardo,  Barcode dimostra eleganza e alta tecnologia utilizzando alluminio e vetro ridotti ai minimi spessori a garanzia di ecosostenibilità.
Inoltre la tecnica dell’intarsio sul vetro,  tecnica in grado di riprodurre opere grafiche e pittoriche, rende ogni soluzione unica e di altissimo livello artistico.
“Barcode” entra nella collezione delle cucine artistiche Valcucine, affiancandosi alle realizzazioni precedenti di Ugo Nespolo, Alessandro Mendini (ne LaCucinaAlessi) Artedeisa, Paolo Celotto e di numerosi clienti privati

Stampa