
Nuova Poltrona 181 Cloth di Cassina
-
-
-
-
- Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara
Cassina propone una nuova comoda ed avveniristica seduta 181 Cloth, ultima creazione dei designer tedeschi Markus Jehs e Juergen Laub.
Si tratta di una poltrona lineare e strutturata, dalle linee semplici ma scultore e capace di accogliere all’interno delle sue curve volutamente asciutte, ma estremamente comode ed avvolgenti.
L’intelaiatura interna è in vetroresina, lavorata con particolari tagli e nervature che conferiscono il confort della seduta, l’imbottitura, invece, è in poliuretano espanso e ovatte di poliestere.
Il rivestimento in tessuto o pelle, accoppiato a ovatta di poliestere, è amovibile grazie a due cerniere laterali che ne conferiscono una particolare finitura. I rivestimenti sono disponibili in versione tinta unita o nella particolare versione bicolore a contrasto.