Stampa

La tavola si illumina di cristalli e trasparenze grazie alle ultime creazioni del famoso designer ispirandosi al mondo degli scacchi

La tavola disegnata da Philippe Starck per Baccarat è un gioco di fine design. I calici da champagne si muovono sulla tovaglia come fanti, torri e cavalli sulla scacchiera e la magia del re delle design lascia senza fiato.
Jeu de dames en noir by Ara e Philippe Starck è un  gioco di cristalli, acciai e superfici specchiate, intorno alla scacchiera padre e figlia realizzano una collezione di flute in edizione limitata di cristallo bianco e nero, dalle forme statuarie e classiche, ma al contempo dinamiche e leggere.

Jeu de dames en noir è un incontro tra l’universo del design di tendenza (del quale Philippe Starck è un dei maggiori esponenti) e della pittura più suggestiva (la figlia è una pittrice affermata) e per questo motivo ognuna delle 170 confezioni di bicchieri Jeu de dames en noir è accompagnata da un elegante foulard disegnato dalla stessa Ara Starck.

Disponibili in confezioni da 4 o da 12 flute. (la prima versione in edizione numerata, la seconda limitata a 170 esemplari)
Prezzo su richiesta

Stampa