Stampa

Sarà presentato in occasione di Cersaie 2009 il nuovo progetto firmato dal duo del design Meneghello Paolelli Associati

Quad, il primo risultato del vincente incontro tra Fima e lo studio di industrial design Meneghello Paolelli Associati, che si distingue per la ricerca delle forme e l’innovazione ingegneristica applicata ad un prodotto semplice e rivolto ad un’ampia utenza.
Quad nasce dalla volontà aziendale di realizzare un rubinetto in grado di adattarsi a tutte le esigenze del mercato, ma che non rinunci per questo ad un design raffinato e pregevole.
Un prodotto semplice e adattabile a qualsiasi tipologia di lavabo ma con un carattere proprio, incisivo e armonico.
E’ il nome stesso che ne rivela il carattere: Quad si rifà al concetto del quadrante svizzero, alla fusione tra quadrato e cerchio.
Tra le caratteristiche principali del progetto c’è la possibilità di fare conoscere i propri consumi idrici ed energetici. E conoscere i consumi facilita il risparmio ed il risparmio si tramuta in risultati ecologici ed economici immediati e rilevanti.
Quad sarà presentato in anteprima alla prossima edizione di Cersaie 2009 assieme ad altri prodotti realizzati da Fima Aqua Code, il nuovo brand di Fima che si affianca alle collezioni Fima Carlo Frattini. La collezione Nomos è a cura di Castiglia Associati.

Stampa