Radiatore Milano di Tubes

Stampa

Tra le proposte di design selezionate dall’Osservatorio Permanente del Design e pubblicate sull’ADI Design Index 2008 figura anche l’innovativo radiatore firmato Antonia Astori e Nicola De Ponti

Milano è il radiatore dal design innovativo e raffinato che porta la firma dei celebri designer Antonia Astori e Nicola De Ponti. Si tratta di una delle ultime proposte degli Elements, la collezione nata dalla sfida di Tubes finalizzata ad arricchire il corpo scaldante d’arredamento di nuovi contenuti, all’insegna della semplicità, attraverso la ricerca tecnica e formale in un’ottica di progetto d’avanguardia.
Milano interpreta appieno questo disegno e apre nuove prospettive in ambito progettuale: massima flessibilità di installazione e modularità sono le prerogative di spicco che, unite alla forte personalità, ne fanno un complemento d’arredo assolutamente poliedrico.
Nell’ambito dei riconoscimenti internazionali conseguiti da Tubes, è la prima volta che l’azienda rientra nella selezione di eccellenze in lizza per il Compasso d’Oro. Considerata l’autorevolezza della selezione, si tratta anche di un riconoscimento verso l’impegnativo percorso di ricerca materico-formale e sul piano dell’innovazione tecnologica intrapreso dalla giovane realtà industriale. 

Stampa