Costruita agli inizi degli anni ’80 per una per una famiglia reale Saudita, questa bella proprietà di Marbella, Spagna si estende su una superficie di 2201 metri quadrati ed è stata recentemente rimodernata dall’ultimo proprietario.
Una scenografica entrata, con tanto di fontana decorativa, conduce alla imponente hall; vi sono poi ben 14 camere da letto, ognuna dotata di bagno proprio, una sala centrale dotata di caminetto, sala lounge con bar, sala per la musica, sala da pranzo, sala da giochi con sauna, cucina professionale, sala pranzo esterna situata in una romantico pergolato.
Vi sono, inoltre, due bagni di servizio, ampie terrazze, mentre all’esterno c’è la piscina interrata per grandi e bambini, gli alloggi dello staff, i giardini e 4 garage.
Tutti i ripiani della casa sono realizzati in marmo prezioso e tappetti di grande pregio sono presenti in tutti gli ambienti ripartiti nei tre piani. L’arredamento è di gusto orientale, ma rivisitato in chiave moderna per un’atmosfera curata, elegante ed estremamente accogliente.
0 0
Ultime news