Stampa

Elegantia è la sintesi di classe e bellezza racchiuse in un componibile a schienale basso sorprendente per il comfort

REspace per il 2010 punta su eleganza, esclusività e design raffinato e non a caso battezza il suo ultimo progetto come il nome di Elegantia.
Soffice, morbido e incredibilmente armonioso nelle proporzioni, Elegantia esprime nella sua linea classe e bellezza racchiudendole in un componibile a schienale basso sorprendente per il comfort dei cuscini che accolgono con una morbidezza unica e “magnetica”.
A discrezione dello stato d’animo del momento sarà possibile spostare gli schienali e modificare la forma e posizioni sempre con sostegno ideale grazie alle lunette appoggianuca.
A completare la composizione Elegantia ecco anche una poltroncina che si armonizza perfettamente con il resto della composizione.
La scelta del divano da 2.40 e 3.00 metri, del pouf, dell’elemento panca e della poltroncina, genera un su misura percepito come tale, con soluzioni di estrema libertà funzionale.
Una soluzione di arredo capace di adattarsi alle più svariate esigenze, grazie ai cuscini “acchiappasogni”, che possono essere spostati o tolti, per enfatizzare la forma simmetrica o asimmetrica, mentre il sostegno ideale è sempre garantito dalle lunette appoggia nuca.
L’attenzione al comfort è assoluta priorità per Respace: i test di qualità sugli espansi realizzati, con prove di resistenza, fatica e invecchiamento li identificano ai vertici della categoria.
Le sedute sono realizzate in CellFresh e Memofill, l’evoluzione dell’espanso a Memoria di Forma, che si plasma sul corpo assumendone le forma.

Stampa