Sedex, design per il contract

Stampa

L’azienda senese disegna e produce collezioni di sedute che uniscono funzionalità e tecnologia a linee raffinate ed eleganti

Sedex, azienda di sedute specifiche per il contract, crea prodotti caratterizzati da un design raffinato ed elegante e che mescolano ergonomicità, tecnologia e comfort.
Tutti i pezzi, realizzati per essere impiegati in hotel, ristoranti, negozi, centri commerciali ed altri spazi aperti al pubblico, sono progettati e realizzati nel pieno rispetto di esigenze quali la funzionalità, la resistenza e la durata.
Tra i prodotti più interessanti spicca la collezione Tai, disegnata da Judith Paul, un sistema completo di sedute che comprende poltrone, sgabelli, panche modulari componibili; Vip di Luca Tomei by Vanguardesign comprende divani e poltrone squadrate in grado di creare infinite possibilità di combinazioni nelle finiture e nei rivestimenti.
Welcome è invece la collezione composta da poltroncina e sgabelli disponibili sia con piedini in pressofusione che con base girevole, mentre Easy è il sistema di sedute componibili realizzabili a misura, dritta, angolare oppure rotonda.
Infine, Elba è il sistema di sedute a diverse altezze che comprende la sedia ad altezza seduta cm 46 e la sedia (sgabello) ad altezza sedua cm 61: in questo modo è possibile creare ambienti “spezzati” dove convivono sedute a differenti altezze in grado di sortire un “effetto movimento” nei vari ambienti in cui sono collocati.

Stampa