Stampa

Ha un nome alquanto suggestivo l’elegante seduta proposta Sicis nella sua collezione Sicis Next Art Chapter One. Una sedia capace di rendere romantico qualunque arredo…

Una lussuosa torre di cuori alta 1,87 metri sovrasta l’elegante seduta, tessuti morbidi si alternano a preziosi mosaici, i colori si abbinano tra loro e l’arredo glam è assicurato.
Stiamo parlando della Sedia di Fidanzamento Sicis, un pezzo della Collezione  SICIS NEXT ART Chapter One prodotto in edizione limitata e in diverse combinazioni di colori, capace di sedurre con la sua originalità e con il suo ricercato design 100% made in Italy.

Uno schienale che è una torre degna della regina di cuori di Alice nel paese delle meraviglie, mentre la seduta è imbottita e il risultato maestoso è resto grazie all’alternanza di contrasti tattili e visivi tra il ruvido e il liscio, il brillante e l’opaco dato dal lussuoso mosaico artistico e dal prezioso velluto di seta (caratteristica costante di tutti i mobili Next Art by Sicis.). La sedia è disponibile in diverse versione di colore dai toni ghiaccio del bianco e del grigio con un tocco di rosso, al verde acido, fino al più fashion viola-fucsia, ma, su richiesta, è possibile scegliere in una cartella di ben 43 colori da abbinare tra loro.

La Sedia di Fidanzamento by Sicis
è la sintesi si un patrimonio antico di tecniche artigianali, una vera e propria scultura maestosa che dona all’arredo della stanza in cui si trova un allure particolare e distintivo, quasi metafisico Una sedia dedicata a tutti i romantici e agli innamorati delle cose belle.

Dimensioni 54 x 187 x 56 cm
Edizione limitata a 200 esemplari o si ordinazione.

Stampa