Stonebrook Drive, Los Altos Hills California

Stampa

Una residenza regale tra le colline della california che mescola lo stile inglese Tudor all’arte italiana del sedicesimo secolo

Stonebrook Drive è una regale residenza che negli anni ha ospitato re, regine, presidenti, attori, attrici famosi e celebrità.
Originariamente costruita nel 1914, questa spettacolare residenza è stata completamente restaurata dall’attuale proprietario nel corso degli ultimi sette anni e si presenta oggi come una delle proprietà più spettacolari in vendita in California.
A sole 21 miglia da San Francisco, nel prestigioso quartiere di Los Altos Hills & center di Silicon Valley, questa magione appare come sontuosa già dai cancelli esterni dai quali si accede agli ampi giardini verdeggianti.
Gli esterni si ispirano allo stile inglese introdotto dai Tudor, ma anche gli ambienti interni sono ampi, curati nei particolari e arredati con pezzi di grande pregio come un antico caminetto in marmo e una sontuosa sala da ballo decorata con dipinti veneziani del 16esimo secolo provenienti da Palazzo Grimani.
Sette camere da letto eleganti e altrettanti sette bagni per un casa che è un vero sogno ad occhi aperti…
Il prezzo di vendita si aggira attorno ai 38 milioni di dollari.

Stampa