Stampa

Una dimora di lusso per scoprire un lato inedito della California, tra vigneti e tranquille colline tondeggianti.

La California non è solo mare, surf e Beverly Hills. Forse un aspetto di questo stato meno conosciuto, ma di grande fascino, è il suo entroterra tra colline tondeggianti, panorami estremamente rilassanti e distese di vigne dove si produce uno dei migliori vini degli USA.

Proprio in una delle più affascinanti tenute vinicole di Napa Valley sopra St.Helena, sorge una proprietà immobiliare di estremo lusso e charme. Si tratta di un’elegante villa monofamiliare con ettari di parco circostante, piscina privata e giardini di proprietà.
La villa si affaccia sulla splendida vallata Napa e vi ci accede attraverso una strada privata che in modo estremamente romantico si insinua all’interno di una tenuta sconfinata. Si tratta di una casa di altissimo livello con eleganti master suite e spazi comuni per un totale di 32 stanze di cui 6 camere da letto, 8 sale da bagno e 2 toilette.
Ogni ambiente domestico è caratterizzato da materiali pregiati, dettagli di stile e particolari di pregio come caminetti d’epoca (ben tre), ripiani in granito, parquet e vasche idromassaggio. Non manca nemmeno una cucina gastronomica, una fantastica biblioteca rivestita in pannelli in legno, una sala fitness, una cantinetta climatizzata per conservare il vino e una Dèpendance per ospitare gli amici.

La villa di lusso sulle colline californiane resta un sogno per i più ed è in vendita per qualche fortunato presso Sotherby’s International Realty a quasi 13.000.000 di euro.

Fonte | www.sothebysrealty.com

Stampa