Stampa

A Naples, Port Royal, in Florida una grande villa dall’allure magico dove vivere come in un film….un sogno purtroppo per pochi fortunati…

La Florida è una meta di villeggiatura di molte star di casa nostra e calciatori del campionato di serie A. Per vivere in un sogno, si può pensare di acquistare una fantastica villa di lusso, come ha già fatto Simona Ventura e immaginarsi protagonisti di un episodio di una Soap Opera americana.
Certo un sogno per pochi, ma tutti possono lustrarsi gli occhi e godersi la galleria fotografica che VeraClasse vi propone.

Ecco, infatti, una fantastica villa monofamiliare a Naple, Florida; una dimora opulenta e lussiosa dallo stile vagamente orientale e dall’architettura sontuosa tra patii, scalinate, cascate e piscine.
La magnifica casa è stata stata eletta dalla rivista americana Ocean una delle 25 ville fronte oceano più belle di tutti gli Stati Uniti d’America ed infatti lo spettacolo è assicurato.

Le stanze della casa (6 camere da letto, 5 bagni e un’ampissima zona giorno) si aprono con archi e volte sullo spettacolo del golfo di Port Royal. Ogni angolo dell’abitazione è una sorprese e non solo per il ricco arredamento, ma anche per i dettagli e le finiture di pregio: il travertino, l’onice e il granito dei rivestimenti, i lampadari artigianali e in vetro soffiato, i parquet di legno….Oltre alle eleganti camere da letto, gli ospiti della villa possono usufruire di saloni, studi, biblioteca, cucina gourmet, cantinetta temperata per i vini, verande e zone cottura per il barbecue all’aperto. È proprio all’aperto e sugli affacci che si possono vivere i momenti più belli, non manca, infatti, una scenografica piscina con cascate e scalinate, portici sotto i quali passeggiare, patii sotto i quali cenare e verande dalle quali ammirare i più romantici tramonti fronte mare.

Una vera e propria cosa da sogno su due livelli, un sogno purtroppo per pochi visto il prezzo proibitivo che si aggira intorno ai 17.900.000 dollari…..

Fonte | Sotherby’s Realty

Stampa