Stampa

La tavola delle grandi occasioni si veste di atmosfere magiche con ceramiche dai motivi festosi ed invernali

Villeroy & Boch apparecchia le tavole della festa con una suggestiva collezione natalizia composta da un’ampia e originale selezione di articoli realizzati con passione e capacità artigianali.

Le porcellane proposte dal brand permettono di personalizzare la casa e di creare atmosfere magiche. In particolare, la linea Christmas Bakery è stata rinnovata per fondere al meglio i classici colori del rosso e del verde a decorazioni ricercate che raffigurano tipici elementi invernali come stelline e piccoli fiocchi di neve racchiusi in bande ornamentali. Le decorazioni di quest’anno si ispirano anche alle antiche usanze e riprendono il rituale di cuocere dolci e biscotti da appendere sull’albero di Natale.

La linea natalizia Villeroy & Boch è composta anche dalla nuova serie Winter Collage 2010, dedicata alle tipiche tradizioni delle festività e alle celebri fabbriche artigianali nelle colline boscose nel cuore della Germania. Un’ampia gamma di articoli per decorare la tavola e la casa con motivi suggestivi e carichi di romanticismo.

Stampa