Stampa

Dopo il successo che ha accolto la prima collezione di carte da parati nel 2009, è ora disponibile la seconda edizione della carta da parati di design

Wallcovering Marimekko2 by Sirpi è la nuova collezione di carte da parati di design distribuite in Italia da Jannelli&Volpi.
In un periodo in cui il wallcovering è tornato di gran moda per arredare le pareti delle stanze con stile, originalità e un tocco unico e distintivo, ecco che Sirpi, con la collaborazione del brand di design Marimekko, ho deciso di lanciare una nuova collezione ancora più inedita ed esclusiva della precedente.

Le proposte wallcovering 2010, disegnate da Marimekko, si rifanno alla filosofia dell’azienda, con grafiche allegre, colorate, in grado di adattarsi a ogni ambiente della casa.
Le carte da parati, proposte su supporto tessuto-non-tessuto, sono dei veri e propri dipinti da parete come nel caso di  ‘Kevätjuhla’ della designer Miina Äkkijyrkkä, caratterizzata da una grafica che ritrae mucche e proposta in tre varianti di colore: bianco, verde acido e rosa.

I nuovi Wallcovering Marimekko2 by Sirpi saranno in vendita al JVstore di Jannelli&Volpi da Settembre 2010.

Stampa