D&G Donna autunno-inverno 2010-2011

Stampa

Il brand si ispira ad una donna sportiva, amante della montagna, ma che non rinuncia a dettagli preziosi

D&G, il brand sportivo del duo della moda Dolce & Gabbana, porta in passerella una donna che ama la montagna, lo sci, il glamour delle vette innevate più alla moda e che non rinuncia allo stile neanche quando fa sport.
Così la temeraria si muove sulle piste da sci, o nella giungla metropolitana invernale, con l’immancabile mascherina e i doposci di pelliccia, ma il vero protagonista è di certo il tricot, declinato in tutti i capi del guardaroba: tutine aderenti, maglioni oversize portati su shorts e mini abiti.
Una ‘donna delle nevi’ ultramoderna e femminile, insomma, che osa in fantastici e riuscitissimi contrasti tra capi briosi in chiffon e calda maglia per tenersi al riparo di giorno, mentre la sera diventa protagonista di party esclusivi con abiti dai corpetti tricottati e gonne lunghe con stampa floreale.

Foto | fashionblog.it

Stampa