Dior Make Up Estate 2009

Stampa

Ispirazioni art’n pop, colori vibranti, luce e focus sul rosa acceso: ecco la nuova collezione maquillage della maison francese

Dior per l’estate 2009 punta tutto su tonalità vibranti e luminose come il rosa (vero protagonista della collezione), corallo, arancione, fucsia, viola, azzurro, turchese: colori decisi, dinamici, elettrizzati, risplendono di luce sulla pelle dorata baciata dal sole.
Tra le ultime novità, per uno sguardo intrigante ed estremo, ecco il nuovo mascara Diorshow Iconic Extreme, la versione Waterproof di Diorshow Iconic, aumenta le sue performance di tenuta e di intensità per realizzare il sogno di avere occhi sempre incantevolmente seducenti. Ma gli occhi possono essere messi in risalto anche grazie alle palette di ombretti iridescenti, mentre per la bellezza delle labbra c’è il nuovo Dior Addict Lip Glow, un balsamo su misura che abbellisce e mette in risalto il colore naturale delle labbra. Pelle effetto bonne mine grazie al delicato fondotinta Diorskin Nude, una polvere ad affetto naturale che rende il colorito istantaneamente luminoso che può essere ulteriormente rafforzato da qualche tocco di Poudre Shimmer, un velo di luce trasparente leggermente colorata dai delicati effetti di pietre preziose.
Ma il pezzo forte della collezione è senza dubbio il lucidalabbra bijou Dior Cristal Shine: piramidi traslucide, placche effetto smalto, pietre effetto cristallo su un astuccio prezioso dal design ultra grafico, scrigno che racchiude un balsamo per labbra e un gloss. Chic e al contempo pratico, con la sua catena gioiello è l’accessorio must have dell’estate 2009, perfetto da sfoggiare anche in spiaggia…

Stampa