Stampa

S’ispira all’eleganza del pavone la collezione make up Dior per l’estate 2013: le nuance predominanti sono il verde e il flamingo per la collezione trucco Summer of Paradis

La moda propone nuance innovative e cambia tendenze per ogni stagione. La cosmetica segue a ruota, presentando stili diversi di make up per ogni momento dell’anno. Potersi reinventare il proprio look è la prerogativa delle case di cosmetici, che presentano stili diversi, che si adattano al clima, ma soprattutto al fashion dictat dalle passerelle. Dior Make Up, dopo la linea bon ton Chérie Bow per la primavera 2013, spazia su nuance più fredde e propone per l’estate trucchi che si ispirano alle nuance del piumaggio del Pavone.

Base per il trucco leggera per Dior estate 2013
Si prepara il viso con un make up più leggero durante l’estate. Dior make up sostituisce il fondotinta con la BB Cream, di una tonalità più scura, che si adatti al colorito abbronzato della pelle. Anche le palette di blush preferisce nuance più intense, che sappiano risaltare ed illuminare il viso dorato dal sole.

Trucco occhi Dior per l’estate 2013

Per l’estate 2013 i toni del verde e dell’azzurro rendono vivace lo sguardo della donna truccata Dior. Varie sfumature per gli ombretti green: da quelle più tenui, fino al verde smeraldo, annunciato colore dell’anno 2013 da Pantone. Lo sguardo risulta così luminoso, solare, in linea con la tendenza della stagione estiva Dior. Lo sguardo s’intensifica con matite kajal ton sur ton con l’ombretto. Per una brillantezza ulteriore Dior make up propone l’Eye Gloss, un lucido glitter per dare maggiore luminosità alla zona occhi.

Labbra shocking per l’estate Dior make up

Bocca da baciare per la donna Dior, che sceglie per l’estate il rossetto a lunga durata di tendenza. I toni must have per il lipstick estivo sono Flamingo e Exotic, delle nuance di corallo e di fucsia che vengono ben valorizzati dalla tintarella.

Nail Art di tendenza per Dior Bird of Paradis
Le nuance peackok restano il leit motiv della collezione trucco per l’estate 2013. La nail art mantiene le stesse tonaità, proponendo così dei toni speciali di smalti Dior Vernis, da scegliere a coppie, per una manicure più particolare. Si sceglie così il mix di colori Samba o Bahia, alternando i due colori proposti dal Kit Dior Vernis.

Stampa