Donna Karan New York collezione autunno inverno 2013/2014

Stampa

Un uso sapiente delle asimmetrie, gli abiti, anche quelli piu importanti, coniugano normalità ed eleganza. Gli outfit Donna Karan New York sono pensati per una donna moderna e sempre in movimento.

La collezione autunno inverno 2013-2014 di Donna Karan New York, presentata alla New Yok Fashion Week, è eclettica con capi che mettono in evidenza le linee femminili. Una collezione dedicata a una donna in carriera che ama la comodità e la funzionalità.

Grazie a un uso sapiente delle asimmetrie, gli abiti anche quelli piu importanti coniugano normalità ed eleganza.  Gli outfit Donna Karan infatti accompagnano le forme del corpo della donna rendendola sensuale al tempo stesso scultorea; da un lato ecco capi comodi e morbidi, dall’altro gli abiti mettono in evidenza le forme femminili, ridisegnando le curve con classe ed eleganza.

Nella passerella sfilano materiali come il jersey, il cashmere, la pelle, i piumini e le pellicce. Una collezione Donna Karan New York che punta sul tono del marrone alternato al nero, al grigio perla e la beige come nei cappotti con spalle importanti e la silhouette rigide.

Anche gli accessori seguono lo stile e le cromie della collezione autunno inverno 2013/2014 Donna Karan New York, una collezione pensata per una donna moderna e sempre in movimento.

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Stampa